Stampanti non fiscali

Alta tecnologia, elevata flessibilità, design innovativo e prestazioni avanzate: queste le caratteristiche dei misuratori fiscali commercializzati da Service 2000, progettati per offrire una risposta altamente professionale a qualsiasi esigenza del punto cassa, anche la più sofisticata, garantendo ergonomia ed innovazione di alto livello.

Axon F100

La nuova serie di stampanti F100M è stata completamente riprogettata nell’ elettronica, munita di un efficace sistema antinceppamento ed implementata con un sensore per la gestione del Black Mark capace di gestire il taglio guidato per i rotoli di carta forniti di tacca nera.

Axon F100M dispone di interfacce di collegamento intercambiabili agevolmente, le versioni disponibili comprendono USB e seriale RS232.
La versione Base monta interfaccia Ethernet con RJ45 e Wi-Fi con antenna esterna regolabile.

L’elevata affidabilità e le eleganti rifiniture rendono la gamma di stampanti di ricevute Axon serie F100M una periferica di eccellenza.

Axon F100

Axon A70

La nuovissima stampante di ricevute Axon serie A70 dal design estremamente compatto e discreto, si integra perfettamente in contesti quali hospitality, retail, gaming, biglietterie parcheggi etc.

Axon A70 presenta un’efficace sistema antinceppamento carta, una elevata velocità di stampa in grado di raggiungere fino a 200 mm al secondo ed una alta risoluzione.

La stampante di ricevute Axon serie A70 è disponibile con cover nei colori nero satinato o bianco lucido ed è dotata di una interfaccia di collegamento Combo (seriale RS-232 + USB).

Axon A70