Registratori di cassa

Alta tecnologia, elevata flessibilità, design innovativo e prestazioni avanzate: queste le caratteristiche dei registratori di cassa commercializzati da Service 2000, progettati per offrire una risposta altamente professionale a qualsiasi esigenza del punto cassa, anche la più sofisticata, garantendo ergonomia ed innovazione di alto livello.

M110

Registratore di cassa “Entry Level” elegante, compatto, dalle alte prestazioni, dotato di display lcd retroilluminato alfanumerico, veloce stampante termica con sistema facilitato di inserimento carta con dispositivo “Easyloading” Micrelec e tastiera a 36 tasti programmabile con tasti di elevata durata e sensibilità (50 milioni di battute).
Consente di emettere scontrini parlanti anche con l’uso di lettori ottici. La sua collegabilità a PC, il cambio ora legale automatico, la rende adatta ad ogni ambiente.

Le sue forme moderne e armoniose ne fanno un punto di riferimento del settore sia per piccole e medie attività.

Micrelec M110

Helios

Helios, il nuovo registratore di cassa in grado di coniugare nuove funzionalità ed un moderno design elegante in una robusta struttura dal minimo ingombro.

Il nuovo display LCD retroilluminato più grande e luminoso rende più semplice ed immediata la lettura dei dati sia per l’operatore che per il cliente.

Helios, grazie al potente processore ARM a 32 bit e l’ampia gamma di porte di connessione integrate, garantisce elevata performance ed affidabilità, nonchè un accesso rapido all’archivio interno, PLU, dati clienti ed altre funzioni speciali, per la gestione veloce ed efficace del moderno punto vendita.

Moderna, compatta e facile da usare, Helios è disponibile anche nella versione per ambulanti dotata di batteria di lunga durata, cavo alimentazione da auto e cover impermeabile.

Micrelec Helios

Crono EVO

La stampante fiscale Micrelec KRONO completa la gamma delle soluzioni e dei sistemi per l’automazione del punto vendita.

Micrelec KRONO stampa scontrini ad elevata velocità riducendo enormemente i tempi di attesa alla cassa.

La straordinaria compatibilità di Micrelec KRONO permette di collegarla con qualsiasi sistema PC-Based, grazie alla disponibilità di comuni interfaccie di connessione (USB, Seriale RS-232 ed Ethernet) ed è in grado di dialogare con i principali software gestionali per applicazioni nel mondo del Retail, Hospitality e Gdo.

Design discreto ed elegante, Micrelec KRONO è ideale per tutte quelle attività che ricercano un prodotto performante e dal minimo ingombro.

Micrelec Krono EVO

Hydra

La nuova stampante fiscale Micrelec dal design performante e raffinato pone HYDRA al vertice della categoria. Hydra si fa notare per le diverse configurazioni disponibili, con vari modelli di tastiere programmabili e display esterni che, insieme alle possibilità di interfacciamento, USB – Seriale – Ethernet, ne fanno il prodotto ideale per il mondo degli applicativi software sviluppati per il moderno punto vendita.
Con HYDRA non ci sono più limiti tecnologici di gestione. In una rete locale o geografica è facilmente raggiungibile da qualsiasi dispositivo, come PC pos, Tablet o Smartphone, cha abbiano accesso alla rete stessa.

Micrelec Hydra