Teleassistenza


Teleassistenza

Forniamo teleassistenza ai nostri clienti grazie al software Livelet.

Scaricando il file di installazione sarà possibile collegarsi in Assistenza remota con un nostro operatore.

Ti consigliamo di scaricare il file e salvarlo sul desktop (non fare apri/esegui direttamente). In questo modo il file sarà sempre disponibile per eventuali altre sessioni di teleassistenza.
Una volta scaricato e salvato il file è possibile eseguirlo (se presente, rimuovere la spunta dalla dicitura “Controlla sempre prima di aprire questo file”).

 

 

Istruzioni

Alla prima esecuzione (e soltanto alla prima) vi verrà richiesto un codice che vi forniremo. Dalla seconda esecuzione in poi non saranno più richiesti codici.



 

 

Richiesta informazioni
Per richiedere informazioni in merito all'argomento trattato compila il modulo sottostante: un nostro addetto ti contattarà nel più breve tempo possibile

Avendo ricevuto adeguata informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”), presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.