Noleggio operativo

La soluzione del NOLEGGIO OPERATIVO porta innumerevoli vantaggi a tutte le imprese che per il proprio lavoro necessitano di tecnologie sempre efficienti e tecnologicamente all’avanguardia allo stesso tempo, senza l’onere dell’acquisto.

noleggio_operativo

Come funziona?

Il noleggio operativo è di fatto un contratto che offre all’utilizzatore la disponibilità in uso del bene per un periodo prestabilito a fronte del pagamento di un canone mensile di locazione che comprende assistenza, manutenzione e copertura assicurativa del bene. La formula del noleggio operativo è ottimale per tutti coloro che necessitano di attrezzature tecnologiche sempre aggiornate con una formula “pay per use” e non sono interessati alla proprietà del bene.

Questa soluzione consente all’utilizzatore di calcolare in maniera chiara e precisa i costi tecnologici di esercizio senza sorprese dovute ai costi per rotture, difetti o malfunzionamenti di varia natura delle attrezzature.

Inoltre i prodotti a noleggio subiscono un rinnovamento tecnologico costante che offre all’utilizzatore sempre la soluzione più moderna ed efficiente ad un costo decisamente più competitivo rispetto all’acquisto e mantenimento del bene in proprietà.